mercoledì 25 febbraio 2009

Murcia

A Murcia il Marocco e' a due passi, anzi, di piu': e' gia' qui, con negozi e linguaggi e musiche e colori e scritte arabe...

A Murcia mi hanno preso per arabo parlandomi in Francese..

A Murcia puo' rinascere un fiore

A Murcia pane sole e amore

A Murcia ci stiamo dentro

anche se tira il vento

A Murcia mi piace il mare

A Murcia prima o poi mi sparo
anzi, le sparo

alla troia dai capelli rossi

alla bagascia dai capelli mossi

alla cristadiddio che tu non conosci

a Murcia mi piace il mare

a Murcia mi piace giocare

a Murcia aspetto la Clara

a Murcia mi sento solo

Ma forse e' ancora e sempre un volo

A Murcia ritratto ben pagato

anche se a posteriori

come i professori

A Murcia mi vien da cagare

e di andare ad affondare

in quel porco di Dio di alto mare

a Murcia ci sei ancora tu

Non dovevamo vederci piu'?

Nessun commento: