giovedì 29 aprile 2010

stanchezzadidioaddiotrapadovaetorino

Stanchezza di dio popolo, o sano rilassamento dei nervi dovuto a camminamenti ebraici sotto il sole, vorrei raccontare l'ira di dio ma mi tengo tutto per mio, a.

Non vedo l'ora di tornare a Torino. Anche da Padova Torino chiama. I padovani. L'onda anomala verso Torino continua. Una coppia che ho incontrato ieri vuole trasferirsi a Torino il prossimo autunno. Gli ho sconsigliato vivamente San Salvario. Quartiere rovinato dal radical chiccume rampante! Come diceva patrizio, che non ha ancora risposto alla mia mail di tre o quattro giorni fa, San Salvario era bello ed è bell operchè ci sono gli arabi e gli africai. Adesso li stann cacciando, alzando il prezzo delle case e pensando di poter abitare in un quartiere multi popolare, multi minchia, e intanto cacciano la base della multipopolarità, e ci resta sta minchia! Infatti lo stile dei circoli Arci e dei localini minchia e mazza che ci stanno lì, incominciando da quel pezzo di mmerda del tipo dello Sbarco, è uno stile fintamente culturale, che scimmiotta i teatrini e le minchie e mazze all afrancese, perchè ti sottopagano, se l atirnao e a volte fanno i mafiosi e le mmerde come il Sergio dello Sbarco, che si è comportao con me da mafioso di mmerda, devo dire bene invece di quelli del Biberòn, infatti erano così bravi che l'annos corso li hanno fatti chiudere. Ora basta va

Nessun commento: